Ultima modifica: 10 dicembre 2019

10 dicembre 19 Circolare

stage mattutini

9 dicembre 19 Circolare

caso di varicella presso Scuola Infanzia “M. Betti”

4 dicembre 19 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Proclamazione scioperi di protesta sindacale per i Direttori SGA, Direttori SGA facenti funzione e assistenti amministrativi.

riunione commissione

4 dicembre 19 Circolare

Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola. Sciopero Feder. A.T.A. per mercoledì 11 dicembre 2019.

Attivazione sportello di Ascolto – Autorizzazioni

Pisa, 3 dicembre 2019 A tutti i genitori Scuola secondaria Oggetto: Attivazione sportello di Ascolto – Autorizzazioni Anche quest’anno verrà attivato, il lunedì dalle ore 11.00 alle 13.00 presso il nostro Istituto, lo “Sportello d’ascolto” gestito dalla psicologa dott.ssa Chiara Luparini e rivolto agli studenti, ai genitori e ai docenti. Il progetto, coordinato dalla Società    »

Attivazione sportello d’ascolto

convocazione commissione PTOF