Ultima modifica: 24 febbraio 2019

Gara regionale Sci

Sci

Il nostro Istituto ha partecipato alla fase regionale dei Giochi sportivi studenteschi di SCI salendo sul podio sia con la squadra femminile che con quella maschile. Martedì 19 febbraio infatti c/o gli impianti della località “Doganaccia” sei nostri alunni , accompagnati dal Prof Cedolini Gianni si sono buttati tra le porte dimostrando tutte le loro abilità senza timori reverenziali nonostante alla gara partecipassero le migliori scuole della Toscana. Ognuno ha dato il meglio di sè già a partire dalla mattina quando , durante la ricognizione sulla pista, venivano indicati e condivisi i punti critici del percorso. 

I risultati delle classifiche femminili individuali e di squadra:
Brillante 2° posto per BONADIO Marta (1C), 3° posto per  ZALUM Sofia (3C) e 12° posto per LOMBARDI Nannerl  (2F) che con i loro punteggi, hanno consentito di raggiungere il primo posto a livello regionale.

Nella categoria unica MASCHILE,  i nostri alunni si sono particolarmente distinti:  nella classifica individuale,  il 1° posto e  il titolo di Campione Regionale 2018/’19 di Sci di PASSINO Andrea (2B) 12° posto a sorpresa nella classifica individuale di LAZZARESCHI Alessio (3B) seguono nella classifica individuale il 22° posto di SCATTAREGGIA Luca, che consente di arrivare al prestigioso risultato del 2° posto tra le scuole della Toscana. 

Componenti squadra FEMMINILE : BONADIO Marta (1C),ZALUM Sofia (3C) LOMBARDI Nannerl (2F)  

Componenti quadra MASCHILE: PASSINO Andrea (2B), LAZZARESCHI Alessio (3B), SCATTAREGGIA Luca (3C)