I.C. “L. FIBONACCI”

Ricevimento docenti – Secondaria

Ricevimenti antimeridiani in presenza

Cos'è

I ricevimenti antimeridiani delle famiglie, per quanto riguarda il 2° quadrimestre, si svolgeranno in presenza e nei seguenti periodi:

  • dal 19 al 24 febbraio
  • dal 4 al 9 marzo
  • dal 18 al 23 marzo
  • dal 6 all’11 maggio
  • dal 20 al 25 maggio

 

A cosa serve

Questo servizio mette in contatto le famiglie con i docenti al fine di avere notizie e delucidazioni in merito all'andamento didattico e disciplinare dei figli

Come si accede al servizio

Le famiglie potranno prenotare il colloquio di settimana in settimana a partire dai tre giorni precedenti quello del ricevimento di ciascun docente attraverso l’apposita funzione del registro elettronico.

È assolutamente necessario che quei genitori impossibilitati a partecipare all’incontro prenotato lo disdicano tempestivamente (non oltre le 2 ore precedenti) in maniera da permettere ad altri di subentrare.

Si ricorda che questo tipo di organizzazione, attivata in accordo con il Consiglio d’Istituto, è volta ad evitare che gli appuntamenti vengano presi con troppo anticipo senza necessità davvero stringenti e vogliono favorire invece la possibilità di prenotare solo qualora se ne ravvisi una vera esigenza.

Per consentire a tutti i genitori di poter accedere ai ricevimenti, si invitano tutti a prenotare solo un appuntamento per docente a quadrimestre.

Servizio online

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per chiarimenti sulla procedura di prenotazione, si consiglia di consultare la pagina web di supporto raggiungibile al seguente link:

https://supporto.madisoft.it/portal/it/kb/articles/colloqui-area-tutore-prenotare-un-colloquio

Tempi e scadenze

Ricevimenti

I ricevimenti antimeridiani delle famiglie

31

Ago

Documenti

ORARI-RICEVIMENTO (2)

sheet - 14 kb

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria

Altri contenuti che potrebbero interessarti

Contenuti filtrati per: