Ultima modifica: 17 ottobre 2019

Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

17 ottobre 19 Documento Trasparenza

ADOZIONE PIANO DI LAVORO E DELLE ATTIVITA’ DEL PERSONALE ATA A.S. 2019/20

FIRMATO_ADOZIONE PIANO ATTIVITA’ AS 2019_20 Allegati Titolo: FIRMATO_ADOZIONE PIANO ATTIVITA' AS 2019_20 (0 click) Descrizione: Tipo: Document Dimensione: 775 KB

20 marzo 14 Documento Trasparenza

Uffici di segreteria

Dirigenza e direzione, uffici di segreteria, recapiti telefonici, funzionamento Uffici, apertura al pubblico

20 marzo 14 Documento Trasparenza

Articolazione degli uffici

Dirigenza e direzione, uffici di segreteria, recapiti telefonici, funzionamento Uffici, apertura al pubblico